il Diavolo fa le pentole ma non i coperchi

https://mediasetplay.mediaset.it/video/leiene/rei-ricciardi-il-presidente-dellistituto-superiore-di-sanita-e-in-conflitto-dinteressi_F309321201021C13

Di ribadire quanto andiamo dicendo da quasi due anni ci sembra superfluo. Di sostenere che la questione dei vaccini obbligatori è fatta più di soldi che di vera salute non ci stancheremo mai! 

Forse quanto andato in onda nel servizio delle iene (vedi link sopra) servirà, ribadiamo forse, a mettere in luce una zona troppo in ombra della storia recente del nostro paese. E ci auguriamo che questo sia solo l’inizio. Perchè, a voler guardar bene, di Walter Ricciardi nel nostro bel paese ce ne sono tanti, troppi, che speculano sulla nostra salute e su quella dei nostri figli. Ricciardi di ieri, di oggi e di domani…

Il buon De Lorenzo, ex ministro giudicato colpevole di tangenti per il vaccino obbligatorio contro l’Epatite B ha fatto scuola! 

Sono seguiti poi l’ex Ministro Lorenzin esperta di virus saltellanti e di epidemie inventateIl caro Ranieri Guerra, consulente ministeriale all’epoca del Decreto Legge sull’obbligo vaccinale con un passato nel consiglio di amministrazione della GlaxoSK. Il caro Rino Rappuoli che pochi conoscono ma che ricerca, sperimenta e soprattutto sponsorizza, con gli incentivi delle Lobby del Farmaco, vaccini a genoma modificato in quel di Siena… e che l’ex premier Matteo Renzi ha dichiarato in prima serata sulla televisione pubblica essere una bella storia italiana… 

Il video delle iene e ciò che questo racconta non servirà certo a noi poveri NoVax, così almeno piace chiamarci a chi ritiene la Scienza non Democratica. A noi NoVax, o genitori consapevoli come a noi piace chiamarci, questo video ci racconta la scoperta dell’acqua calda. Ma forse aprirà gli occhi a quei tanti ignari genitori che senza farsi troppe domande, senza porsi un ragionevole dubbio, con una fiducia cieca nel Medico Vaccinatore (spesso senza neanche sapere quali vaccini debba fare il proprio figlio, a cosa servano e quali possano essere le reazioni avverse che questo può generare… forse non conoscono nemmeno il termine di reazione avversa…) rispondono con ligio dovere ad ogni invito vaccinale recapitato a casa, magari attraverso un SMS, senza alcuna spiegazione, senza alcuna documentazione scientifica, nè prima, nè durante la pratica vaccinale. Tanto meno dopo, a meno di qualche complicazione non prevista…

Diffondete il video. Sfruttate questa occasione più unica che rara donata, come un regalo sotto l’albero di Natale, da parte di Mamma Tv. Non siamo abituati a tali doni. Per chi crede solo in quel che passa lo schermo parlante, a quel che passa il quarto potere, forse questa volta il dubbio che qualcosa non quadra finalmente germoglierà. Che qualcosa di non chiaro ci sia dentro al palazzo della Salute per noi è da tempo noto. Facciamo un regalo ai nostri cari, alle persone che ci stanno a cuore, doniamo a loro un pò di sana consapevolezza!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...