Salute: parlare di vaccini è riduttivo!

Riportiamo di seguito un articolo del giornale di Brescia del 7 agosto 2018 che descrive in modo intelligente e lucido come i vaccini non possano e non debbano divenire né oggi né domani l’unica proposta in materia di salute e prevenzione.

In particolare si ricorda come:

  • 7.000 morti l’anno per infezioni contratte in ospedale, ma non fanno notizia
  • Presenza di studi che dimostrano la necessità di vaccinologia personalizzata e non di massa (prof. G. Poland della famosa Mayo Clinic nel Minnesota, consulente per la casa farmaceutica Merk, quindi non certo un NoVax)
  • La volontaria creazione di una paura irrazionale di contagi e potenziali epidemie, a partire dal 2017 per mano delle istituzioni e dei mass media, che prima non c’erano
  • La volontà di ignorare i danneggiati da vaccino che esistono e che continuano a non aver voce in questa assurda vicenda fatta di menzogne, dogmi e false verità di comodo

Ringraziamo di cuore le autrici, probabili mamme responsabili e consapevoli, che hanno avuto la forza e il coraggio di scrivere l’articolo.

Di seguito l’articolo di tale Adriano Jacini del 31 luglio sul giornale di Brescia a cui le autrici hanno risposto.

Fa sorridere (per non piangere) la presunzione della ragion di stato, del rischio di “un rilevante costo sociale”, rischio e costo che naturalmente si misura in euro, in costi diretti, e non considera naturalmente i costi legati alle possibili malattie causate dalla vaccinazione nei casi in cui il sistema immunitario non sia pronto, predisposto per tale profilassi medica, dalle più gravi alle più lievi. Fa spavento che i medici ormai parlino a suon di parabole, come qualcuno fece un tempo tuttavia con scopi molto più etici e profondi…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...