Una Popolazione Fuori dal Gregge

Dopo mesi di lavoro, impegno, dedizione e anche fatica (sempre col sorriso in faccia) siamo pronti per annunciarvi che UNA POPOLAZIONE FUORI DAL GREGGE (cofanetto contenente il nuovo film di Ambra Fedrigo e il libro scritto dai genitori dell’associazione VogliamoPossiamo) è pronto all’uscita!

Il film UNA POPOLAZIONE FUORI DAL GREGGE

regia Ambra Fedrigo, Musiche Nicola Bottos

Una popolazione fuori dal gregge nasce da una sinergia di intenti. Dall’entrata in vigore della Legge 119/2017 si è vista una popolazione costretta all’obbligo vaccinale senza una necessaria preparazione per adempiere con cognizione di causa alle disposizioni legislative. Allo stesso tempo è maturata la consapevolezza che vaccinare non è solo un atto medico declinato freddamente nel rapporto fra rischi e benefici. I soggetti attori della legge, famiglie, professionisti, mass media, istituzioni e associazioni, hanno dovuto destreggiarsi in un quadro normativo farraginoso e poco prospettico, che ha determinato l’emergere dell’apologia della scienza e di una accettazione passiva di obblighi privi del necessario substrato informativo. L’aver ridotto la vaccinologia ad un atto di fede, consumato nell’inerme fatalismo dei cittadini – c’è una legge, occorre rispettarla – ha polarizzato i comportamenti nella rassegnazione. Così facendo, la ricerca e la creazione del proprio stile di vita, nella salute e nello star bene in questo mondo, si sono rivelate come una negata armonia tra conoscenza e coscienza. Nonno Pier

Con gli interventi di: Avv. Giorgia Tripoli, Loris Mazzorato, Prof. Ivano Spano, Dott. Paolo Rossaro, Dott. Paolo Girotto, scrittore Marcello Pamio, Prof. Rodolfo A. Fiorini, Dott. Franco Trinca, On. Ivan Catalano, Sociologa Jagoda Savic, Delfina Bravo, Ph. D. Roger Nelson, le bimbe Allegra, Elisa, Lorelai e i genitori di VogliamoPossiamo.

Il libro FUORI DAL GREGGE

a cura di VogliamoPossiamo APS

Siamo al limite, tendiamo a procurarci un’atmosfera satura che aspetta una pioggia o un alito di vento per ripulirsi. La medicina delle 4 P (Prevenzione, Predizione, Personalizzazione, Partecipazione) che erano anni prima del marketing (Prezzo, Promotion, Place, Prodotto), la medicina-marketing che si è impregnata come l’atmosfera delle presunzioni di un bene comune per il quale ogni singola persona può anche ammalarsi purché non si ammali una comunità astratta di numeri che va quindi protetta con una somma di vaccini che ci facciano vivere in eterno, eliminando ogni microorganismo vagante, sembra che ci si stiano raccontando la rava e la fava.

A breve maggiori informazioni sulla distribuzione! Ma intanto abbiamo la data per LA PRIMA PROIEZIONE! Sabato 14 luglio presso radiogamma5 ore 20! Come dice la nostra cara Ambra sulla sua pagina Facebook

Maggiori info e dettagli sul progetto sul sito http://www.VogliamoPossiamo.org

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...