Tutti assieme Fuori dal Gregge

Il libro FUORI DAL GREGGE è praticamente pronto. Lavoro di quasi un anno (il nostro movimento per la Libertà compie un anno il 19 maggio, ricordate?). Idee ne sono nate tante in questi mesi. Prima un gruppo di genitori arrabbiati e spaventati… Poi un insieme di persone coraggiose e pronte a tutto per la libertà dei propri figli. Tante idee, poi le chat, le serate afose d’estate a chiederci come agire… le prime action, le manifestazioni e infine la nascita del blog. Tanti articoli, alcuni frutto di sfogo emotivo, altri ragionati e lucidi. Molti hanno scritto, tantissimi hanno letto.

A quale scopo?

Cambiare! Portare cambia-menti nel pensiero comune, uniformato e inerte a ciò che ci succede quotidianamente attorno, alla luce del sole…

Risvegliare! Sensibilizzare! promuovere la cultura del dubbio. Non necessariamente complottisti, ma dubbiosi si, e soprattutto curiosi di sapere, di capire…

È fondamentale far capire che non possiamo continuare a ragionare come un gregge, belante e indifeso ai morsi dei cani e al bastone del pastore.

Da qui l’idea del libro, tutti FUORI DAL GREGGE! Subito! Il prima possibile!

Ma un libro, per quanto possa entusiasmare, difficilmente trasmette emozioni. Passano pensieri, ragionamenti, informazioni e nozioni, ma non le emozioni… Serviva altro! Qualcosa da unire al libro perché l’opera fosse compiuta, e funzionasse allo scopo… L’altra metà del cielo… E l’abbiamo trovata!

Con Ambra abbiamo dato voce alle emozioni vissute, sentite, urlate… Nelle immagini de UNA POPOLAZIONE FUORI DAL GREGGE è stato possibile arrivare dove un saggio breve non arriva: al cuore!

Torneremo presto da voi con novità e informazioni più precise ma intanto godetevi il trailer!

BUONA VISIONE!

un abbraccio a tutti!

Il team di VogliamoPossiamo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...