Dottor Roberto Gava: lettera ai miei pazienti

Cit. Ancora cinque secoli fa Paracelso ci ammoniva dicendo che: «Nessun Medico può dire che una malattia è incurabile. Affermarlo è come offendere Dio, la Natura e disprezzare il Creato. Non esiste malattia, per quanto terribile possa essere, per la quale Dio non abbia una cura corrispondente»

Cit. È il momento di dire NO ad ogni ingiustizia, ad ogni conflitto di interesse, ad ogni minaccia contro la Vita, contro la Libertà di espressione, di scelta e di cura, specie quando riguarda genitori che esprimono amore per loro figlio.

Ringraziando il dottor Roberto Gava per quanto ha voluto scrivere e condividere, vi invitiamo tutti a leggere quanto scritto nella lettera ai suoi pazienti e a riflettere con mente aperta, e una visione globale del concetto di salute, al fine di cogliere fino nel profondo il messaggio del dottor Gava e far maturare dentro ciascuno di noi una corretta e cosciente consapevolezza nei confronti del nostro diritto alla salute, come previsto anche, e non solo, dalla nostra carta costituzionale all’art. 32!

Articolo integrale

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...