DICO32 @Padova: Un successo di Salute!

Ringraziamo tutti coloro che hanno collaborato, partecipato, promosso, supportato questa bellissima iniziativa. Una splendida giornata da ricordare!

Ringraziamo AsSIS che ci ha supportato nell’adesione a DICO32 – Health4ALL.

Ringraziamo il Biologico di Ca’ Busatto, Caresà Soc. Coop. Sociale Agricola e l’azienda Agricola Biologica Busatto Davide per l’impegno profuso nell’azione di Informazione e Sensibilizzazione della propria clientela in merito alla Giornata Mondiale della Salute.

Ringraziamo tutti gli altri partner, produttori e ristoratori locali, che hanno generosamente donato i prodotti alimentari offerti durante l’incontro svoltosi a Parco Le Fiorine di Teolo: GARDIN APICOLTURASOBON FORNO BIOLOGICO, APICOLTURA TERAMAMA, LA TAVOLOZZA TRATTORIA, RISTORANTE IL CONSOLE, IL BIOLOGICO DI CA’ BUSATTO.

Ringraziamo i nostri Biologi dott.ssa Gloria Giovannini (SOBON FornoBio) e dott. Marco Gherlenda (naturalista e consulente olistico in educazione alimentare).

Ci vediamo alla prossima, certi che sarà presto, molto presto!

“Giornata indimenticabile, meravigliosa e piena di gioia e serenità. Grazie a tutti coloro che ci hanno onorato con la loro presenza. Un abbraccio caloroso a coloro che con passione, dedizione e generosità hanno organizzato questa giornata.” Moreno

“è stata davvero una bella giornata,eravamo rilassati,sereni,in allegria,con i bimbi che si sono divertiti da matti…con giornate così si va a letto col sorriso!” Mamma Miki

Buona Salute a Tutti! e come dice qualcuno… viva la VITA!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...