MoltoBene, MoltoBene, Yeah!

Al termine di questo incredibile 2017 che ci ha fatto conoscere, ci preme salutarvi tutti e augurarvi un 2018 ricco di tutta la serenità non ricevuta quest’anno!

Lasciamo lacrime, notti insonni, paure, delusioni, speranze svanite, tensioni e stanchezza… Domani ci sveglieremo e?

Beh, davvero pensate che da domani, tutto sarà migliore? Davvero pensate che una convenzione del mondo moderno che vuole il passaggio da una anno all’altro alla mezzanotte del 365° giorno (366° ogni quattro anni) possa resettare il mondo e farci ripartire dimenticando quello che siamo stati, quello che abbiamo vissuto, fino ad oggi?

2017 o 2018, anno nuovo o vecchio, il nostro cammino è solo all’inizio! La strada è ancora molta e la soluzione non sarà immediata. Anche se il 2017 convenzionalmente finisce, la nostra battaglia non subirà interruzioni.

Sfruttiamo questa convenzione del mondo moderno per goderci (per chi non è per motivi professionali schiavo del sistema consumistico) queste vacanze natalizie per ravvivare i veri valori di amore, fratellanza, unione e calore famigliare e ripartire poi ancora più forti.

Approfittiamo di qualche giorno di tregua per donare ai nostri figli la serenità magari un po’ trascurata degli ultimi mesi tra raccomandate, confronto con l’ASL, discussioni con dirigenti scolastici ed emarginazioni sociali forzate e faziose.

Loro non molleranno mai. Noi neppure!

Buona Vita a Tutti! Qualunque giorno sia!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...